ARCHIVIO NEWS - Polisportiva Virtus Castelfranco Emilia Calcio

Vai ai contenuti

Menu principale:

14/03/2018
Nel finale brilla la Virtus

E' una Virtus che ci crede sempre e, come a Soliera, anche questa sera risolve nel finale la gara con il Bibbiano San Polo. Non era facile contro una squadra che lotta per la salvezza, ma i nostri hanno saputo aspettare e hanno conquistato il successo alle ultime curve. A decidere la contesa il solito immenso Valim.
Primo tempo equilibrato e combattuto, tuttavia la chance più grossa è per gli ospiti con lo sfortunato Martina che colpisce il palo al 15'. Nella ripresa la Virtus prova a forzare i ritmi per scardinare la difesa avversaria. Cristiani mescola le carte in tavola e all'80' viene premiato. Calcio di rigore per i biancogialli ed il solito Valim non lascia scampo.
La Virtus tiene e porta a casa i tre punti.


BIBBIANO SAN POLO-VIRTUS CASTELFRANCO 0.1
BIBBIANO SAN POLO: Iori, Fornaciari, Borghi, Visioli, Faye, Talignani, Picchi (78' Remegini), Ogunleye (66' Guidetti), Storchi (78' Cilloni), Migliaccio (72' Signorini), Bedotti A disp: Francia, Gruzza, Munari All Paganelli
VIRTUS: Carroli, Manfredini (64' Macchiaroli), Laruccia, Teocoli, Sadik (74' Hasanaj), Sorrentino, Raggi (46' Sacenti), Bandaogo, Formato (87' Signorino), Martina, Valim A disp: D'Arca, Serafini, Posponi All Cristiani
Marcatori: 80' Valim (rig)
Ammoniti: Sacenti, Storchi, Picchi


12/03/2018
Quanti gol per Juniores ed Allievi 2002

La Juniores è un rullo compressore e piega 6-1 la Don Monari. Sugli scudi Fofana con una tripletta, gli altri gol sono di Saki (2) e Zanetti. I 2002 non sono da meno e travolgono il Bentivoglio con lo stesso punteggio. Vanno in gol Vecchi (2), Luchena (2), Vernia, Napolitano. I 2001 vengono superati in casa dal Mezzolara 3-1 (Vale Fernandez Pedro). Ko i 2003 sul campo delle Terre di Castelli (4-0). Bella vittoria dei 2004, che battono 3-2 il Casumaro Manfredotto, Messori e Capoluongo


11/03/2018
Nel finale espugnata Soliera  

Si ritorna in campo, dopo la lunga pausa per maltempo, e la Prima Squadra, con un finale tutto cuore, sbanca 1-2 il terreno della Solierese.
Partenza difficile per la formazione di mister Cristiani, già sotto dopo 3', quando Sentieri trova il varco giuso e batte Carroli. La gara è maschia e senza esclusione di colpi, tuttavia, nonostante il loro impegno, Teocoli e compagni faticano a trovare il modo giusto per attaccare i locali per tutto il resto del primo tempo.
Nella ripresa il Castelfranco spinge sull'acceleratore per rimontare, tuttavia la Solierese concede poche chance e, in una di queste, Formato manda fuori il pallone di pochissimo. Non è finita però, perché al 78' giunge il meritato pari firmato proprio da Formato, in goal su una punizione battuta da Martina.
Nel finale i nostri ragazzi ci provano ancora e vengono premiati. Su rigore, al minuto 84, Valim si rivela infatti glaciale e sigla il 2-1 finale.
Mercoledì, meteo permettendo, nuova trasferta nella tana del Bibbiano San Polo.


SOLIERESE-VIRTUS CASTELFRANCO 1-2
SOLIERESE: Neri, Agazzani, Ghermandi (89' Teggi), Bellentani, Caselli, Sentieri (38' Montorsi), Stefani, Morra, Belluzzi, El Madi (89' Jabeur), Cappellini (75' El Hamriti) A disp: Turci, Prandi, Ascari All Maestroni
VIRTUS: Carroli, Sacenti (62' Raggi), Laruccia, Teocoli, Sorrentino, Caselli (9' Sadik), Hasanaj (46' Bandaogo), Signorino (46' Martina), Formato, Manfredini, Valim (89' Macchiaroli) A disp: D'Arca, Pane All Cristiani
Marcatori: 3' Sentieri, 78' Formato, 84' rig Valim
Ammoniti: Signorino, Caselli, Sorrentino, Bandaogo, El Madi, Ghermandi, Morra
Espulsi: Pane dalla panchina


19/02/2018
Doppio successo per gli Allievi Regionali

Settimana con un doppio successo per i 2001. Giovedì arriva il successo sul Dribbling per 2-1, poi nel week end il Valsa viene battuto 3-1 grazie ai gol di Ros Bafiangyi, Faccenda ed Ansaloni. Ai 2002 non basta Napoletano per evitare ko con la Terre di Castelli (3-1), mentre i 2003 sono bravissimi nello stendere il Pavullo 3-1 con le marcature di Mestori, Carhuallanqui e Gathan.
Bene la Juniores trascinata da Gogliormella. La sua doppietta permette di espugnare Soliera 2-1.


18/02/2018
La Virtus la riprende al 90'

Un pareggio all'ultimo respiro per la Virtus Castelfranco che nella ventiquattresima di campionato impatta 1-1 con l'Agazzanese. Pur giocando molto bene, ma non sfruttando le occasioni, i nostri sono andati sotto, tuttavia con un colpo di reni hanno acciuffato il pareggio.
Primo tempo tutto a marca dei locali. Il Castelfranco domina in lungo e in largo, però gli attaccanti non trovano il colpo. Gli avversari contengono e si rendono pericolosi solo in un paio di occasioni. Nella ripresa però a passare davanti, un po' a sorpresa, sono gli ospiti che trovano il gol con Lucci al 60'. La Virtus logicamente non ci sta e Cristiani prova ad inserire Formato per aumentare il tonnellaggio offensivo. I nostri ci provano senza soluzione di continuità, gli ospiti, pur rimanendo in 10 per il rosso a Reggiani, resistono con le unghie e con i denti. Si arriva al 90' e su una azione di attacco Arodotti sbaglia porta e consente ai nostri di pareggiare.
Domenica prossima trasferta sul terreno del Bibbiano San Polo.


VIRTUS CASTELFRANCO-AGAZZANESE 1-1
VIRTUS: Carroli, Sacenti (80' Martina), Laruccia, Teocoli, Girelli, Caselli, Hasanaj (75' Sadik), Colla (66' Formato), Raggi, Manfredini, Valim A disp: D'Arca, Signorino,  Posponi, Pane All Cristiani
AGAZZANESE: Daffe, Borghesi (72' Castignoli), Reggiani, Barbieri, Arodotti, Lombardi (72' Livelli), Bonomi, Galli, Delfanti (81' Bugazzoli), Lucci (77' Balzarelli), Vago A disp: Colla, Campagnari, Peretti
Marcatori: 60' Lucci, 90' Arodotti (aut)
Ammoniti: Laruccia, Delfanti, Teocoli, Arodotti
Espulsi: Reggiani


12/02/2018
Poker Juniores, settebello dei 2004

Goal a grappoli per la Juniores, che doma 4-1 il San Felice trascinata da Garofalo, autore di una doppietta, e dalle reti di Gogliormella e Stabile. Corsari 2003, vittoriosi 0-2 nella tana della Gino Nasi (Batuan e Manfredotti i marcatori), e 2004, autori di un pregevole 3-7 a Nonantola firmato dalle doppiette di Messori, Manfredotti e Tondelli e dal goal di Berselli.  
Si superano anche i 2002, capaci di domare 3-0 il San Felice (Pizzi e bis di Vecchi), mentre, contro la forte Imolese, devono arrendersi i 2001, battuti 0-3 a domicilio.


11/02/2018
La doppietta di Raggi fa volare la Virtus

Un Raggi scatenato consegna un'importante vittoria alla Virtus che si riprende dal brutto ko di domenica scorsa e viola il campo della Sanmichelese per 2-0. Secondo tempo perfetto dei nostri che hanno risolto la gara.
Partita molto maschia e combattuta con entrambe le squadre in lotta su ogni pallone. La Virtus però nella ripresa alza i giri e al 69' trova il vantaggio con Raggi. I biancogialli giocano con ritrovato entusiasmo, il gol ha aperto la scatola. Al 77' è ancora Raggi a travolgere la difesa dei sassolesi e regalare così il successo ai nostri.


SANMICHELESE-VIRTUS CASTELFRANCO 0-2
SANMICHELESE: Giaroli, Vacondio, Saccani (68' Bursi),  Vernia, Martino, Zagnoni,  Caselli, Rinieri, Puglisi (46' Achiq), Casta, Zocchi  A disp: Righi,  Galanti, Andreoli, Meglioli,  Cristiani All Frigieri
VIRTUS CASTELFRANCO: Carroli, Sacenti, Laruccia, Teocoli, Girelli, Caselli, Manfredini (25' Posponi), Colla (92' Pane), Raggi (87' Martina), Serafini (87' Fofana), Valim A disp: D'Arca, Signorino Salatiello All Cristiani
Marcatori: 69' 77' Raggi
Ammoniti: Puglisi, Raggi



04/02/2018
Nel finale passa il Fiorano

Lo scontro ai piani alti con il Fiorano termina con la vittoria degli ospiti che segnano nel recupero. Un peccato perché i nostri se la sono giocata alla pari e sono riusciti a recuperare dallo svantaggio del primo tempo.
Nella prima parte le squadre si sfidano a viso aperto, la Virtus prova a premere, tuttavia ad esultare è il Fiorano che prende il comando delle operazioni alla mezz'ora col gol di Hajbi. Messo da parte il gol incassato la Virtus riparte con tanta rabbia in corpo e al 55' sfonda con il solito Valim che pareggia i conti.
Il Fiorano prova a reagire e al 67' Zamble su rigore tira sulla traversa. Passata la paura la squadra di Cristiani tenta di rifarsi sotto, ma il Fiorano risponde colpo su colpo e al 91' punisce con Cavallini.


VIRTUS CASTELFRANCO-FIORANO 1-2
VIRTUS CASTELFRANCO: Carroli, Sadik, Laruccia, Teocoli (70' Sacenti), Girelli, Caselli, Manfredini (82' Macchiaroli), Colla, Formato, Raggi (80' Pane), Valim A disp: D'Arca, Signorino, Serafini, Posponi All Cristiani
FIORANO: Antonioni, Canalini, Hajbi, Alicchi, Saetti Baraldi, Budriesi, Tardini, Algeri, Leonardi (66' Zamble), Ansaloni (88' Cavallini), Opoku (82' Ficcarelli) A disp: Bonadonna, Barbati, Baldoni, Cattabriga All Fontana
Marcatori: 31' Hajbi, 55' Valim, 91' Cavallini
Ammoniti: Hajbi, Budriesi, Girelli, Colla, Formato, Alicchi


31/01/2018
Condoglianze a Matteo Macchiaroli

Tutta la Virtus Castelfranco si stringe attorno a Matteo Macchiaroli e alla sua famiglia e gli porge le più sentite condoglianze per la scomparsa del nonno.
Un grande dispiacere per tutti noi, una perdita enorme che ci tocca nel profondo visto che era un nostro grandissimo tifoso, sempre presente sia in casa che trasferta.


29/01/2018
Gogliormella trascina la Juniores al successo

Sestina vincente di una straordinaria Juniores, capace di domare 6-3 lo United Carpi grazie alla cinquina di un immarcabile Gogliormella e al sigillo di Fofanà. Pregevole tris esterno dei 2003, corsari 0-3 a Corlo (autorete, Trane e Bembiji). Non sorridono invece in trasferta 2004, battuti 3-1 a Valsamoggia (Capoluongo), e 2002, sconfitti 3-0 nel derby di Manzolino. Convincente affermazione infine dei 2001, vittoriosi su La Pieve Nonantola per 3-1 (Vale Fernandez, Ansaloni e Morgante).


28/01/2018
Raggi all'ultimo respiro per la vittoria a Busseto

Successo in extremis per la Virtus Castelfranco, che, in piena zona Cesarini, sbanca 0-1 il terreno del Pallavicino nel quarto turno di ritorno.
Nel primo tempo i biancogialli premono alla ricerca del vantaggio, tuttavia le chance capitate a Macchiaroli e Formato non sono capitalizzate, soprattutto per merito del portiere rivale Dondi, apparso sempre molto attento.
Nella ripresa il match prosegue sulla stessa falsariga, ma, nonostante la pressione della squadra di Cristiani aumenti con il passare dei minuti e il rivale Nadotti venga espulso nel finale, non sembra arrivare il colpo giusto. Almeno fino al 94', quando Raggi, subentrato a Formato, pesca il jolly e, segnando, trascina i compagni alla vittoria.
Domenica al Ferrarini arriverà il Fiorano.


PALLAVICINO-VIRTUS CASTELFRANCO 0-1
PALLAVICINO: Dondi, Bertelli, Rieti, Corbellini, Corbari, Cossetti (82' Tommasini), Soliani, Mosca, Galeotti (53' Zermani), Cambielli (46' Lombardi (88' Berishaku)), Pericotti (62' Nadotti)A disp: Morelli, Tommasini, Decò All Piscina
VIRTUS CASTELFRANCO: Carroli, Sadik (78' Hasanaj), Sorrentino, Teocoli, Girelli (62' Laruccia), Caselli, Sacenti, Colla, Formato (74' Raggi), Valim, Macchiaroli A disp: D'Arca, Signorino, Serafini, Posponi All Cristiani
Marcatori: 94' Raggi
Ammoniti: Zermani, Galeotti, Lombardi, Mosca, Teocoli, Hasanaj, Sacenti
Espulsi: Nadotti


22/01/2018
Allievi Regionali, che colpo a Mezzolara!

La Juniores (in foto) lotta, ma cede di misura alla Cittadella Vis San Paolo (1-0). Uysal con una doppietta e Ioppolo per il facile successo dei 2003 con il Real Maranello. Dominano anche i 2002 che piegano senza problemi il Barca Reno 4-0. In rete Barone, Vecchi (2) e Nicita.
Prima vittoria ai regionali degli Allievi che espugnano Mezzolara. Ci pensano Vale Fernandez e Faccenda a piegare i felsinei (2-1).


21/01/2018
Il Castelfranco fatica, ma piega la Casalgrandese

Secondo successo di fila per la Virtus Castelfranco, che, al termine di un match veramente difficile e ricco di cartellini, riesce a spuntarla 2-1 sul fanalino di coda Casalgrandese.
Dopo un primo tempo abbastanza equilibrato e in cui i biancogialli hanno giocato comunque bene producendo un paio di occasioni, nella ripresa l'inerzia si rompe subito. Il parziale infatti si sblocca immediatamente a favore del Castelfranco, grazie all'ex Modena Manfredini, che si fa trovare pronto e segna al minuto 47 il vantaggio locale. La gara sembra indirizzata verso il verso giusto, però, dopo una decina di minuti, tutto si complica perché prima Aracri impatta per i reggiani e, due minuti più tardi, viene espulso Martina, poi seguito negli spogliatoi da Manfredini e Zinani, cacciati per doppia ammonizione.
In nove contro dieci Girelli e soci sono in difficoltà, però non mollano e, nel finale, trovano il goal vittoria grazie al subentrato Valim, ancora una volta implacabile sotto porta (84').
Una vittoria importante per classifica e morale. Nel prossimo trasferta a Busseto contro il Pallavicino.


VIRTUS CASTELFRANCO-CASALGRANDESE 2-1
VIRTUS CASTELFRANCO: Carroli, Sacenti, Sorrentino, Colla, Girelli, Caselli, Manfredini, Martina, Formato, Raggi (56' Valim), Serafini (47' Hasanaj) A disp: D'Arca, Sadik, Macchiaroli, Signorino, Posponi All Cristiani
CASALGRANDESE: Novielli, Guicciardi (66' Mirra), Penino Rodriguez, Bellei, Bega, Da Silva, Zinani, Vaccari, Aracri (83' Fennino), Quartaroli (63' Quitadamo), Fiocchi A disp: Catellani, Gazzani, Gamba, Leggieri All Cifarelli
Marcatori: 47' Manfredini, 57' Aracri, 84' Valim
Ammoniti: Zinani, Penino Rodriguez, Sorrentino, Aracri
Espulsi: Martina, Manfredini, Zinani


15/01/2018
Pokerissimo Juniores

Riprende la marcia con un acuto straordinario la Juniores che piega tra le mura amiche la Sammartinese con un secco 5-0 frutto delle reti di Gogliormella (2), Salatiello, Carini e Saki.
Al debutto nei regionali gli Allievi impattano con il Persiceto. Match ricco di gol, terminato 3-3, a segno Palmieri e Faccenda con una doppietta.


14/01/2018
Virtus di nuovo vincente

Importante affermazione della Virtus che blocca l'emorragia e ritrova il successo. Reazione mentale forte dei ragazzi di Cristiani che riescono ad espugnare il campo del Salsomaggiore 2-0. A dispetto di quel che dica il punteggio il Castelfranco ha avuto il pallino del gioco per buona parte della contesa.
Dopo un primo tempo in cui i nostri non riescono a trovare il bandolo della matassa, nella ripresa la Virtus ha un altro passo e prova subito lo scatto. Al 48' Colla non perdona e firma il vantaggio. Il Salsomaggiore sente il colpo e non riesce a reagire, Girelli e soci controllano e si prendono i tre punti. Nel finale Valim chiude la portiera e la Virtus scappa definitivamente
Domenica sfida interna con la Casalgrandese.


SALSOMAGGIORE-VIRTUS CASTELFRANCO 0-2
SALSOMAGGIORE: Bonati A, Bonati C (56' Dioni), Frigeri, Compaore, Morigoni, Pedretti, Taoussi (86' Libreri), Fontana (61' Compiani), Berti (74' Fiorani), Di Mauro, Mbengue A disp: Bonafini, Granelli, Boselli  All Bazzarini
VIRTUS CASTELFRANCO: Carroli, Hasanaj (70' Serafini), Sorrentino, Teocoli, Girelli, Caselli, Manfredini (80' Macchiaroli), Colla, Raggi (70' Sacenti), Signorino (57' Formato), Valim (90' Martina) A disp: D'Arca, Sadik All Cristiani
Marcatori: 48' Colla, 89' Valim
Ammoniti: Hasanaj, Colla, Mbengue, Teocoli, Serafini


07/01/2018
Gli episodi dicono no alla Virtus, ko con la Folgore

Sfortunato match per la Virtus Castelfranco che riparte con una sconfitta. I ragazzi di Cristiani hanno interpretato bene la partita, ma a festeggiare è stata la Folgore Rubiera. Gol annullati, occasioni mancate, la Virtus ha fatto il suo, gli avversari però hanno sfruttato al meglio le chance create.
Al 13' il match si sblocca con Greco che batte Carroli. Non demorde la Virtus che però si scontra con la sfortuna e le decisioni arbitrali. Ben due gol annullati, però alla terza la giocata è buona. Ci pensa Raggi a ristabilire l'equilibrio.
Il secondo tempo è combattuto, tuttavia al 66' Hoxha trova la giocata che gli consente di superare Carroli. In vantaggio gli ospiti si chiudono e, pur i vari tentativi dei nostri, strappano i tre punti al Ferrarini.


VIRTUS CASTELFRANCO-FOLGORE RUBIERA 1-2
VIRTUS CASTELFRANCO: Carroli, Sacenti (74' Martina), Sorrentino, Teocoli, Girelli, Caselli, Macchiaroli (58' Manfredini), Colla, Raggi (65' Formato), Serafini (74' Hasanaj), Valim A disp: D'Arca, Signorino, Sadik All Cristiani
FOLGORE: Burani, Rota, Piacentini (62' Blotta), Fornaciari, Addona, Tognetti, Lusoli (89' Koridze), Orlandini (52' Barozzi), Greco, Agrillo (56' Dallari), Hoxha A disp: Rizzo, Paglia, Bassoli All Vacondio
Marcatori: 13' Greco, 44' Raggi, 66' Hoxha
Ammoniti: Sorrentino, Teocoli, Sacenti, Manfredini, Dallari


18/12/2017
Netto successo degli Allievi al Credi

Vittoria 7-0 dei 2001 con la Terre di Castelli al Credi. Decidono Cacciato, Sergio, Stanzani, Ambofo, Faccenda, Baafi e Cradellini. La Juniores impatta a Sant'Agostino con il gol di Sakhi. I 2003 non hanno disputato la gara del Vignudini per mancanza dell'arbitro.


17/12/2017
La Fidentina passa al Ferrarini

Secondo KO di fila per la Virtus Castelfranco, costretta alla resa 0-1 a domicilio nell'ultimo impegno dell'anno.
Dopo un primo tempo avaro di grandi emozioni, nella ripresa la partita aumenta di ritmo. I biancogialli attaccano, tuttavia, sornioni e cinici, gli ospiti colpiscono con Franchi, capace di trovare il varco giusto e siglare il vantaggio (74').
Nel finale, nonostante i cambi di mister Cristiani e il coraggio biancogiallo, il muro parmense resiste fino al triplice fischio dell'arbitro.
Ora la pausa, si torna in campo il 7 gennaio contro la Folgore Rubiera.


VIRTUS CASTELFRANCO-FIDENTINA 0-1
VIRTUS CASTELFRANCO: Carroli, Hasanaj, Sorrentino (83' Sacenti), Pane, Girelli, Caselli, Macchiaroli, Colla, Raggi, Martina (77' Formato), Valim A disp: D'Arca, Signorino, Serafini, Teocoli Campobasso All Cristiani
FIDENTINA: Ghiretti, Tonofrei (46' Viani), Ferrari (46' Spagnoli), Petrelli (66' Adofo), Longhi, Alessandrini, Provenzano, Rizzi, Franchi, Ferretti, Pasaro A disp: Taino, Masseroni, Romanini All Montanini
Marcatori: 74' Franchi
Ammoniti: Ferrari, Rizzi, Alessandrini, Colla, Caselli, Pesaro


10/12/2017
Il Rolo si impone 2-1

Sconfitta esterna per la Prima Squadra, battuta 2-1 sul campo del Rolo nel sedicesimo turno di campionato.
La Virtus inizia determinata, cercando di mettere sotto gli avversari. Sono però i reggiani, al primo vero affondo, a trovare il vantaggio, firmato da Negri quando il cronometro segna 28 minuti nel corso del primo tempo. I biancogialli non ci stanno e spingono sull'acceleratore, pescando il pari prima dell'intervallo grazie alla stoccata vincente di Martina (42').
Nella ripresa tuttavia sono nuovamente i reggiani a mettere il muso avanti, siglando il raddoppio con Bellesia (58').  
Nel finale la truppa di Cristiani reagisce e ci prova, ma non riesce a rimontare.
Nel prossimo turno match interno al Ferrarini contro la Fidentina.


ROLO-VIRTUS CASTELFRANCO 2-1
ROLO: Aldrovandi, Ziliani, Casarano, Faraci, Vincenzi, Negri, Rizvani (73' Bulgarelli), Caesar (61' Barani), Bellesia, Franco (87' Ferracane), Arati A disp: Frammosa, Occhi, Lugli, Napoli All Gallicchio
VIRTUS CASTELFRANCO: Carroli, Hasanaj, Sorrentino, Pane (85' Sacenti), Girelli, Caselli, Macchiaroli, Colla (59' Raggi), Formato, Martina, Valim A disp: D'Arca, Signorino, Serafini, Sadik, Campobasso All Cristiani
Marcatori: 28' Negri, 42' Martina, 58' Bellesia
Ammoniti: Girelli, Pane, Casarano, Franco, Valim, Raggi, Formato


04/12/2017
Vittorie per 2004 e Juniores

Torna al successo la Juniores, che espugna 0-1 il terreno della Rosselli Mutina grazie al timbro di Petrella. Ottima affermazione pure per i 2004, che domano 5-1 il San Lazzaro con le reti di Manfredotti, Messori e Cerrone (doppietta) e un autogoal. Pareggio interno infine per i 2002, che dividono il bottino 1-1 con il Sasso Marconi (Vecchi).


03/12/2017
La Virtus Castelfranco doma il Nibbiano Valtidone

Ritorna a vincere la Prima Squadra, che, davanti al pubblico amico del Ferrarini, piega 2-1 l'ostica Nibbiano Valtidone e riprende la sua marcia.
Nel primo tempo il match scivola via privo di grandi occasioni, nonostante le due squadre mettano tanto impegno nessuno dei due portieri è chiamato in causa.
Nella ripresa i biancogialli provano ad alzare il ritmo, anche se è difficile trovare spazio al cospetto di un avversario chiuso e ben disposto in campo. Al 66' il match però si sblocca: l'ex Marmiroli atterra Pane in area e l'arbitro concede il rigore, trasformato dal glaciale Valim. Sembra la svolta, ma, dopo solo un minuto, un'incertezza di Hasanaj favorisce il pareggio di Digennaro. Ci pensa però ancora Valim a togliere le castagne dal fuoco, siglando all'80' il raddoppio e conducendo i compagni alla vittoria.
Nel prossimo turno trasferta impegnativa a Rolo.


VIRTUS CASTELFRANCO-NIBBIANO VALTIDONE 2-1
VIRTUS CASTELFRANCO: Carroli, Hasanaj, Sorrentino, Pane, Girelli, Caselli, Macchiaroli, Colla (61' Raggi), Formato (81' Sacenti), Martina, Valim (89' Morena) A disp: Pagani, Sadik, Signorino, Salatiello All Cristiani
NIBBIANO: Ziglioli, De Matteo (86' Lorusso), Paesotto, Jakimovski, Peroni (82' Silva), Silvestri, Buscaglia, Abate (52' Incontri), Sinigaglia, Marmiroli, Digennaro A disp: Papaluca, Selicato, Tacchinardi, Elyamani All Tassi
Marcatori: 66' rig e 80' Valim, 67' Digennaro
Ammoniti: Valim, Colla, Marmiroli


27/11/2017
Allievi super al Credi

Sconfitta casalinga della Juniores, battuta tra le mura amiche dal Persiceto 4-0. Ko anche i 2004 sul campo del Granamica (5-0). Sospesa la gara dei 2002, i 2003 impattano a San Cesario nella Coppa Vignudini (1-1). Credi d'assalto per gli Allievi: il San Paolo cade 3-0 sotto i colpi di Morgante, Connola e Faccondi.



CLICCA QUI PER LEGGERE LE NEWS MENO RECENTI

 
Torna ai contenuti | Torna al menu